Lontano dentro il cuore
Non so che dirti in questo istante. Tutto fa male anche gli sguardi. Quasi vorrei finisse male tra noi per soffrire una volta sola e non per mille istanti che ci separano. Ogni parola che ti scrivo è una lacrima che scende. Ogni istante che ti penso è dolore e tristezza.Vorrei fosse solo felicità,la nostra. Ma perche sia, cè molta strada da fare,se ci teniamo per mano, faremo finta di passeggiare e la fatica faremo passare.Uniti mio amore dobbiamo stare perché con il nostro incontro avra molta strada ancora da dare. Non mi abbandonare non lasciarti andare. Credici al nostro amore che è tutto ciò che ci vogliamo dare. Noncercare altrove quello che nessun altro ti potrà dare.Per quanto io sia piccolo suu questa terra ai tuoi occhi mi fai sentire grande.Grande è il tuo cuore che per me batte e da vita al mio.
POCHI GIORNI DOPO
SE S'INCENDIA LA CASA TU CHE FAI NON CHIAMI NESSUNO? Se si incendia la casa vol dire che hai lasciato acceso qualcosa,quindi sei un pirla. Non chiamo di certo chi sta a chilometri di distanza,almeno se non abbiamo perso tutto,così ti direi di prendere domicilio nella rulotte. Ma lasciamo stare solo sentire il nome mi fa sclerare,vecchi ricordi,nuova situazione tra voi che mi date l'impressione di essere due piccioncini e certamente non ci vuole tanta immaginazione per sapere come andra il futuro,sopratutto quello imminente. Non ho intenzione di star male e lasciami il tempo per potermene fregare,sai come si dice:chiodo scaccia chiodo! Quindi,come mi preparavo,è meglio ....per me,non sentirci più e lasciare voi due fare i pompieri....anche perche tu sei pratica con il suo manicotto.......Mandi.
Così è sta merda di vita,un giorno guardi le stelle e il giorno dopo spali merda,così è la mia. Ma a te va bene,anche perchè questa sera c'è il film su di te rai uno ore 20 la principessa Sissi. Buona visione o che cazzo ne so.Mi fai schifo e mi vergogno solo averti toccato
HAI TOCCATO IL FONDO
A volte si dicono cose che possono rovinare una vita
RispondiElimina