domenica 27 novembre 2011

Che CoNfUsIoNe

Chi troppo... CoNfUsO è f di certo CoNfUsIoNe .........Non puoi  farcela a stare qui...Perchè..
.
Chi sempre scherza, spesso offende. Scherzi e pillole non si vogliono masticare Una parola detta scherzando, che male può fare? Piacciono i bei motti, ma non chi ne dice troppi Quel che è scherzo pel gatto, è morte pel topo. Scherzo lungo non fu mai buono. Cane vecchio non ama scherzi. Per un bel detto si perde l'amico. ??? Se la pensi così allora non abbiamo più nulla da dirci. Tra noi non c'è mai stato niente di serio,cara amica...... Non mi serve un grazie. L'ho fatto x me xchè mi da fastidio fare le cose a metà...anche se dovevi farlo tu. Fatta sono stati molto gentilee vogliono che li esponga nel loro albergo Ho rivisto la tua stanza è stato bello ricordare quei pochi attimi belli che abbiamo vissuto insieme buona serata Bene,sono contento x te. Magari te lo compra pure. Visto il video che mi hai messo su skipe. Vedi quando non ci sono io tra i piedi sei sempre in buona compagnia pronta a divertirti. Magari quando arriva il tuo lui riuscirai pure a ballare il liscio. Vedo x te una grande estate,almeno meglio dell'anno scorso,se non altro quest'anno me la cavo pure io,senza che nessun scassato mi prenda a male parole perchè telefono ad una amica. il mio lui non verra mai ok mllami e non mi scassare piu' stò bene solo quando non ti leggo addio Volevo solo farti un complimento e per il resto mi sono preso in giro da solo. Ok riprovo: Sono sicuro che il tuo ultimo lavoro verra uno spettacolo. Ti ucccido,ti uccido giuro mi viene da piangere E poi chi ti modifica le foto. Ciao vado a farmi una tisana. I tagli li so fare anche io.Ho paura di non farcelaaaaaaaaaaaaaa sono andata in tilt mi devo concentrareeeeeeee Molla e riprendi quando ti senti pronta.Non è una gara e segui il tuo istinto. Sta venendo bene. Come le taglio io le foto non le taglia nessuno....e non solo quelle. Dimenticavo: Notte Ha hahahahahah Ok ok, a te il meritodi tgliatore.Buona Notte anche a te Grassie.Notte






Sappilo custodire perchè ne ho solo uno

Grazie,ma il tuo cuore l'ho sempre avuto e non mi è bastato ad essere felice. Volevo quel qualcosa in più che tu non potevi darmi e che io non avrei mai saputo mantenere. Tutte le mie scuse sono sincere perchè avrei dovuto io dire basta,ma non ne sono stato capace. Ora che ci penso,il nostro (mio) amore è iniziato a cambiare l'anno scorso,dopo la discussione che ho avuto con lui. Pensavo che non potesse stare nella nostra strada ed invece ho capito che ero io a stare nella vostra. Sono stato debole,ma avevo tanta sete di te.

Quante volte ho aspettato settimane,mesi prima di potermi dissetare dal tuo amore per poi tornare nel mio arrido deserto. E fortunato chi ti puo aver vicino,nonostante il tuo carattere a volte un po così,così. Sei bella nelle tue tante imperfezioni,non privarti del tuo cuore x nessuno perchè nessuno ne conosce il suo valore. Quando l'amore c'è ti viene voglia di volare e il tempo che trascorri insieme non ti basta quasi mai... quando l'amore c'è esci di meno con gli amici e cerchi angoli di pace per nasconderti con lei... così quando l'amore vero c'è ti senti trasportare via come legato a un filo di follia... e poi fai cose che non hai mai fatto come guardarti nello specchio prima di correre da lei... così quando l'amore prende te quello che fai in un sospiro più non lo vai a dire in giro mai Eros. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una canzone come s'intitola Il titolo completo non me lo ricordo ma vai su you tube digita quando l'amore c'è Eros e ti vengono i video. La devi aver gia sentita perchè lo posto nella bacheca più volte. Ci sono molto affezionato perchè mi ricorda momenti belli. Giovanna Candida 11 luglio alle ore 19.01 eì bellissima ok ci vado appena finisco di spazzare la villa 11 luglio alle ore 20.04 segnala http://platform.ak.fbcdn.net/www/app_full_proxy.php?app=116014898445746&v=1&size=z&cksum=221852c25aec8cdc08bd0936f22c425f&src=http%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fnealab.fbtab%2Fimg%2Ftabshare_41354.jpg COSE' STA ROBA Una donna nuda, pitturrata di bianco va ad una festa mascherata. Uno le chiede: -"Da cosa sei vestita?" E lei: -"Da dente"- e spalancando le gambe dice- "Guarda che carie"!

1 commento:

  1. .. eheheh ...
    mi piace leggerti!!! mi emoziona sempre .. MB<3

    RispondiElimina