martedì 22 ottobre 2013

finalmente

Finalmente....il giorno tanto atteso è giunto....TU sei qui....splendente....I TUOI occhi sono come magnets che calamitano....inesorabilmente...il mio sguardo....il TUO sorriso mi rende del tutto inerme ....mi avvicino a TE....occhi negli occhi...le labbra si sfiorano.....la mia lingua fa schiudere la TUA bocca come fosse una orchidea morbida e vellutata...
Le nostre lingue si sfiorano….si toccano…si allacciano in un bacio appassionato…..dolce preludio a baci più intimi e coinvolgenti….mentre le tue mani accarezzano il mio corpo felino….sono i bollente come una colata di lava TU sei tutto stretto a me….tra le mie braccia……mi sfili la camicetta….le tue mani si stringono delicatamente attorno ai miei seni ancora velati dal reggiseno….le tue labbra scivolano sulla stoffa…trovano un capezzolo….lo mordicchi delicatamente facendomi gemere piano Poi prosegui nella tua esplorazione….Mi sfili la gonna….lasciandomi solo con l’intimo…mi sfiorI la ................... strappandomi un altro gemito….Mi sfili le scarpe….le tue labbra iniziano a percorrere TUTTO il MIO corpo bollente….iniziando dai MIEI piedini….Mi succhi le dita….sali alle caviglie….e poi più su….lungo le mie cosce tornite…fino ad arrivare alla sorgente del piacere…

Nessun commento:

Posta un commento